Disotturazioni idrodinamiche

di condotte fognarie

S.A.O. Servizi Ambientali Oltrepò, con sede a Voghera, è un'azienda riconosciuta in tutta la provincia di Pavia per la qualità e la molteplicità dei servizi offerti ai clienti nel campo dell'igiene ambientale ed ecologica.

Oltre alle disotturazioni idrodinamiche di condotte fognarie, effettua il lavaggio e la disinfestazione di reti fognarie sia a bassa che ad alta pressione (da 20 a 250 bar) utilizzando i più evoluti ugelli in commercio. 

Grazie alle sue innovative attrezzature e a un proprio parco mezzi adeguato, è in grado di intervenire con successo e rapidamente per le operazioni di spurgo e le disotturazioni idrodinamiche.

Contatti

Soluzioni per le tubature ostruite

La disotturazione idrodinamica della rete fognaria permette di rimuovere velocemente e in modo sicuro l'ostruzione dalle condotte. Quando si verifica un'otturazione, il personale specializzato di S.A.O. Servizi Ambientali Oltrepò effettua una verifica per individuare il problema.


Una volta trovata la causa dell'ostruzione, inserisce un tubo di gomma in dotazione dell'automezzo e fa partire un getto d'acqua ad alta pressione nella condotta. 

In questo modo si elimina la materia che ha creato il problema. Con questo metodo si riesce a raggiungere anche i punti della condotta più difficili da toccare grazie alla tubazione di gomma che avanza sospinta dall'acqua. 

Servizio di manutenzione di condotte fognarie

Per mantenere le condotte fognarie sane e pulite è importante effettuare una pulizia delle tubature preventiva e periodica in modo da evitare che con l'intasamento delle fogne si verifichi una fuoriuscita di liquami o la formazione di miasmi insalubri.

S.A.O. Servizi Ambientali Oltrepò per andare incontro alle esigenze di clienti come amministratori condominiali o enti pubblici, propone un servizio di manutenzione programmata, semestrale o annuale, dipendentemente dalle caratteristiche tecniche della rete fognaria degli stabili.

Contattate l’azienda per richiedere un intervento di disotturazione idrodinamica

Compila il modulo di contatto
Share by: